Primavera, Hellas Verona-Milan 1-0: sconfitta beffarda per i rossoneri

Tiago Dias
Tiago Dias (Foto AC Milan)

Oggi è ricominciato il campionato Primavera, con il Milan impegnato in trasferta contro i pari categoria dell’Hellas Verona. 15^ giornata amara per i rossoneri, che vengono sconfitti per 1-0 dai padroni di casa.

Partita quasi totalmente in mano al Milan, che in più di un’occasione sbatte contro il portiere avversario, autore di un paio di grandi interventi. Dove non può il portiere, c’è il palo a negare il vantaggio ai rossoneri. Nella ripresa anche l’estremo difensore del Milan, Guarnone, deve sporcarsi i guanti per evitare il gol avversario. Al minuto 87 si esibisce in un grande intervento, ma nulla può sul tap-in successivo di Tupta, che allo scadere regala il gol-vittoria. Al 91′ El Hilali ha sui piedi l’occasione per evitare la beffa, ma la palla finisce alta di pochissimo.

A fine partita l’allenatore del Milan Primavera, Alessandro Lupi, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: Abbiamo dominato totalmente la partita, controllando il gioco dall’inizio alla fine, abbiamo avuto almeno 6/7 grandi occasioni, ne abbiamo concesse 2/3 agli avversari, su errori nostri. Sono soddisfatto per quanto fatto dai miei ragazzi, ma dobbiamo crescere ancora nell’atteggiamento”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy