Gerolin (ds Udinese): “Jankto al Milan? Non verrà ceduto a gennaio”

Jakub Jankto
Jakub Jankto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Jakub Jankto è uno dei calciatori quotidianamente accostati al club rossonero, però a gennaio non dovrebbe approdare a Milanello. Dalla società non è trapelata l’intenzione di investire subito, dunque ogni discorso va rinviato all’estate. E anche l’Udinese ha preso posizione chiaramente.

Manuel Gerolin, direttore sportivo bianconero, a TuttoUdinese.it si è così espresso: “E’ da due o tre mesi che si parla di Jankto al Milan. Noi abbiamo sempre detto che i nostri giovani si devono affermare prima qui e poi si vedrà cosa fare. A metà campionato non verranno assolutamente ceduti. Vogliamo portare a termine questo campionato con una buona posizione. E vogliamo farlo con loro”.

Il dirigente dell’Udinese ribadisce che né Jankto e neppure altri gioielli della squadra di Massimo Oddo partiranno a gennaio. Ogni eventuale trattativa andrà fatta verso fine stagione. Il centrocampista ceco piace parecchio al Milan, ma anche ad altre società italiane e pure della Premier League. Per meno di 20 milioni di euro non lascerà Udine. Probabilmente il prezzo crescerà da qui al termine del campionato e c’è il rischio asta. Il club rossonero potrebbe provare a inserire una o due contropartite nell’affare, se deciderà di affondare il colpo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy