Montella perde ancora. A Siviglia confronto tra ultras e squadra

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

E’ arrivato da poco a Siviglia, ma sono già tempi duri per Vincenzo Montella. Due sconfitte in due partite nella Liga. La prima nel derby contro il Betis e l’ultima recente contro l’Alaves.

L’ex allenatore del Milan è riuscito a battere solo il Cadice nel doppio confronto di Coppa di Spagna. Non basta, ovviamente. E i tifosi sono arrabbiati. Il quotidiano Marca riporta che una ventina di membri del Biris, gruppo ultras del Siviglia, nella giornata odierna si è presentata presso la Ciudad Deportiva ‘José Ramón Cisneros Palacios’ per mostrare il proprio malcontento per il rendimento della squadra.

Questi tifosi hanno avuto un’incontro di circa un’ora con alcuni giocatori del Siviglia. Pare che siano stati presenti Banega, Pizarro, Nolito e Navas. Non ci sono state tensioni eccessive, pare. Tuttavia, per sicurezza tre mezzi della Polizia erano presenti presso il centro sportivo della squadra andalusa. Per Montella e i suoi ragazzi è l’ora di riscattarsi. Però mercoledì c’è un impegno difficile contro l’Atletico Madrid in Coppa del Re. E sabato trasferta contro l’Espanyol.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy