Gomez-Boca Juniors, l’agente vede il Milan: parti ancora distanti

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembrava praticamente tutto fatto per il trasferimento di Gustavo Gomez al Boca Juniors, ma non sarebbe così. Le ultime indiscrezioni descrivono uno scenario diverso.

Sky Sport rivela che il Milan oggi ha incontrato Augusto Paraja, agente del difensore paraguayano. Faccia a faccia terminato poco prima delle 19:30 e con un esito negativo. Infatti è emersa una distanza netta tra le cifre pretese e proposte relative al prestito di un anno e mezzo chiesto dal club argentino. Le parti si aggiorneranno nuovamente nella giornata di domani.

L’epilogo della trattativa dipenderà soprattutto dal Boca Juniors, che deve migliorare la propria offerta economica al Milan. Nelle prossime ore gli Xeneizes saranno chiamati a riformulare la propria proposta per il prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto di Gomez. Le parti sono distanti, ma c’è lo stesso moderato ottimismo sulla riuscita dell’operazione.

Il Boca Juniors vuole fortemente prendere il centrale del Milan, che ha già giocato in Argentina con la maglia del Lanus. Ai tempi fece bene e ciò sta spingendo il club di Buenos Aires a insistere per acquistarlo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy