Milan, incontro con il Boca Juniors per Gustavo Gomez: i dettagli

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tiene ancora banco in casa rossonera la questione relativa alla cessione di Gustavo Gomez. Il difensore è ormai da tempo fuori dal progetto tecnico, ed è quasi impossibile possa trovare spazio nell’immediato futuro.

Da tempo si parla di un forte interessamento del Boca Juniors, il quale però non ha ancora avanzato un’offerta soddisfacente al Milan. Nei giorni scorsi si era parlato di un accordo quasi raggiunto, ma questo pomeriggio sono arrivati nuovi aggiornamenti. A Casa Milan si è svolto un incontro tra la dirigenza rossonera, l’agente di Gomez, Augusto Paraja, e alcuni rappresentanti del club argentino. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, le parti non sono riuscite a trovare un accordo economico.

Niente di positivo dunque per la cessione del giocatore. La trattativa sull’asse Milano-Buenos Aires potrebbe a questo punto definitivamente saltare, a meno che nelle prossime ore ci siano dei riavvicinamenti. Queste sono le indiscrezioni che circolano al momento. Vedremo se ci saranno delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Nei giorni scorsi sembrava che Milan e Boca Juniors fossero d’accordo sulla formula, ovvero prestito oneroso biennale a 500 mila euro e obbligo di riscatto. Proprio relativamente alla cifra del riscatto c’erano delle distanze, con i rossoneri che chiedevano 6 milioni di euro, e gli argentini fermi a 5 o poco più. Distanze non proprio insormontabili, ma che per il momento sono sufficienti per non chiudere la trattativa.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy