Milan, ag. Antonelli: “Fiorentina? Luca disponibile ad andarci”

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLuca Antonelli da qualche settimana è costantemente associato alla Fiorentina. Il club viola cerca un rinforzo sulla corsia sinistra e sta dando uno sguardo dalle parti di Milanello.

Per adesso non è partita alcuna trattativa e non è chiaro se il Milan sia disponibile a cedere il giocatore. Infatti, poi Gennaro Gattuso avrebbe solo Ricardo Rodriguez come terzino sinistro. In caso di emergenza si potrebbe adattare Davide Calabria, il quale però rende molto meglio a destra. Insomma, la cessione dell’ex Genoa potrebbe comportare qualche problema.

Intanto Gianni Vitali, agente di Antonelli, ai microfoni di Sportitalia ha così parlato del possibile approdo del calciatore alla Fiorentina: “La situazione è in stand-by. Abbiamo avuto alcuni contatti con la Fiorentina, ma per ora non c’è nulla di concreto. Vedremo anche cosa deciderà il Milan. Ma se la Fiorentina dovesse muoversi, Luca avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi a Firenze”.

Il laterale sinistro del Milan è disposto ad andare alla corte di Stefano Pioli. C’è già l’ok di Antonelli all’eventuale trasferimento. In rossonero è una riserva e alla Fiorentina potrebbe avere qualche chance in più di giocare. Bisognerà vedere se una trattativa reale tra le parti comincerà e se essa poi possa eventualmente andare in porto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy