Milan-Boca Juniors, per Gomez ora si tratta la cessione definitiva

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nuovi sviluppi dell’ultima ora per quanto concerne la cessione di Gustavo Gomez al Boca Juniors. Negli ultimi giorni sembrava quasi tutto saltato, dato che non c’era accordo tra le società su formula e cifre dell’operazione.

Ma le ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport rivelano che adesso si tratta il trasferimento a titolo definitivo del difensore. La prima offerta del Boca Juniors è stata di 5 milioni di euro, poi salita a 6. Il club rossonero è partito da una richiesta di 10. I contatti proseguiranno nelle prossime ore per cercare di arrivare a un’intesa.

Gomez ha richieste anche da Celta Vigo, Palmeiras e Flamengo. Il Boca Juniors è deciso a chiudere l’affare al più presto. Ovviamente il Milan dovrà un attimo rivedere la propria pretesa, dato che 10 milioni sono sicuramente tanti per un giocatore pagato 8 nell’estate 2016 e che in queste due stagioni ha giocato poco.

Il centrale paraguayano ha da tempo espresso la preferenza di trasferirsi a Buenos Aires. Ha già giocato e bene in Argentina con il Lanus, pertanto gli Xeneizes hanno voglia di riportarlo nel campionato nazionale. Le parti hanno già un accordo. Manca solo quello tra Milan e Boca Juniors.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy