Milan, offerto ancora Deulofeu: il club per ora non apre

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGerard Deulofeu è uno di quei giocatori che a gennaio dovrebbe cambiare squadra, ma è tuttora a Barcellona. Nonostante i contatti avuti con Inter e Napoli, per adesso rimane in maglia blaugrana.

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, tramite il suo blog ufficiale rivela che la Roma sta pensando all’esterno offensivo spagnolo. Il club giallorosso potrebbe acquistare un nuovo giocatore di fascia in attacco e anche Deulofeu è tra le opzioni. Il suo valore di mercato è tra i 15 e i 18 milioni di euro. La società capitolina a breve potrebbe ricevere molti soldi dal Chelsea per le cessioni di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri. Si parla di circa 50 milioni più 10 bonus.

Per Deulofeu anche un prestito con obbligo di riscatto può essere formula gradita al Barcellona. La Roma sta valutando questa pista, anche perché altre (Domenico Berardi e Hakim Ziyech) sono più complicate. Vedremo se il club giallorosso si farà concretamente avanti per l’ex Everton oppure se virerà su altri obiettivi per l’attacco.

Intanto Pedullà fa sapere che Deulofeu è stato offerto anche al Milan. Una simile indiscrezione era giù uscita diversi giorni addietro, però non cambia il fatto che il club rossonero non sia intenzionato ad aprire una trattativa. Almeno per ora… Sicuramente lo spagnolo farebbe comodo come esterno sinistro offensivo a Gennaro Gattuso. Si alternerebbe con Hakan Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy