Crotone, nuovi contatti per Zanellato del Milan

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato in azione (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Del giovane Niccolò Zanellato, uno degli ultimi talenti rossoneri ad essere portati in prima squadra, non vi sono grosse notizie dal punto di vista del campo.

Il centrocampista classe ’98, considerato uno dei migliori nell’ultima stagione della Primavera Milan allenata prima da Stefano Nava poi da Gennaro Gattuso fino a novembre, non ha mai avuto troppo spazio con i big. Un paio di presenze stagionali e poco altro per questa mezzala di corsa e duttilità tattica, che probabilmente però avrebbe bisogno di andare a giocare altrove con continuità per maturare e per tornare magari in futuro a Milanello da protagonista.

La soluzione potrebbe essere il Crotone: come scrive la Gazzetta dello Sport il club calabrese, scatenato in questa sessione di mercato dopo gli acquisti di Benali e Ricci, è ancora molto interessato al centrocampista di proprietà Milan. Nuovi contatti all’orizzonte nell’ultima settimana del mercato di riparazione, con Zanellato che starebbe valutando l’ipotesi del prestito fino a giugno. Mister Gattuso lo vorrebbe tenere con se’, conoscendolo ormai molto bene, ma anche il tecnico rossonero sa che un’esperienza continua in provincia non può che fare bene ad un talento bisognoso di crescere come i giovane Zanellato.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy