RaiSport – Ecco l’offerta del Milan per convincere Reina

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante il Milan sia convinto in futuro di poter blindare Gianluigi Donnarumma, suo talentuoso portiere che fa gola a moltissimi club europei, non è da escludere che il club si stia muovendo per non restare scoperto in caso di sorprese.

I dirigenti rossoneri sanno bene che l’agente Mino Raiola farà di tutto in estate per portare via Donnarumma da Milanello, sperando nell’offerta di un top club internazionale. In attesa di un ennesimo braccio di ferro estremo, il Milan continua a monitorare colui che sarebbe l’ideale sostituto per la porta, un numero uno molto più esperto ed avanti con l’età che ha però il carattere e le qualità giuste per guidare la difesa rossonera anche nei prossimi anni.

Si tratta di Pepe Reina, 34enne portiere del Napoli che sembra ormai destinato a lasciare il club azzurro a fine stagione per scadenza di contratto, dunque acquistabile a parametro zero. Non vi sarà accordo con il patron De Laurentiis, dunque Reina si guarderà a breve attorno per una nuova avventura. Secondo Ciro Venerato, giornalista di RaiSport, il Milan si starebbe già muovendo in tale direzione: pronta l’offerta contrattuale per Reina, un triennale da 3-4 milioni di euro. Cifre alte ma non quanto quelle utilizzate per blindare Donnarumma. Se fosse confermata l’offerta, i rossoneri aspetterebbero soltanto il sì del numero uno spagnolo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy