Milan-Crotone, incontro per Zanellato. Paletta, arriva l’agente

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato (foto Instagram)

CALCIOMERCATO MILANNiccolò Zanellato potrebbe lasciare Milanello entro fine gennaio. Il giovane centrocampista classe 1998 non sta trovando spazio in rossonero, può partire.

Sky Sport rivela che è previsto un incontro tra Milan e Crotone per chiudere il trasferimento in prestito del giocatore. Il Corriere dello Sport stamane conferma che il club di via Aldo Rossi è pronto a dare il via libera. La formula dell’operazione è quella del prestito secco. Zanellato vuole giocare e con Gennaro Gattuso non ha questa possibilità. In Calabria, invece, avrebbe maggiori chance. In questi giorni Milan e Crotone dovrebbero definire l’affare.

Un altro giocatore che sarebbe in uscita è Gabriel Paletta. Corriere dello Sport e Tuttosport spiegano che il suo agente Martin Guastadisegno è in arrivo a Milano. Dovrebbe esserci un incontro con Massimiliano Mirabelli. L’italo-argentino è in scadenza di contratto a giugno, potrebbe essere liberato subito oppure partire a parametro zero in estate. Il Milan preferirebbe una cessione immediata. Sull’ex di Boca Juniors, Liverpool e Parma c’è il Sassuolo. Tuttavia, Paletta non pare convinto della destinazione. Una scelta strada, dato che in Emilia sarebbe sicuramente titolare dopo la partenza di Paolo Cannavaro per la Cina. Vedremo se ci saranno sviluppi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy