Gomez, agente a Casa Milan: ultimo tentativo del Boca Juniors?

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez è al centro di un caso, considerando che il suo agente Augusto Pareja ha pure attaccato la società rossonera. Per adesso da via Aldo Rossi non è arrivata una replica ufficiale.

Nonostante queste dichiarazioni, sembra che i dialoghi tra le parti proseguano. Il portale calciomercato.com rivela che stamane verso le 11 il procuratore si è recato a Casa Milan. Lo scopo era quello di incontrare la dirigenza per fare un punto della situazione e chiarire certe cose. La trattativa per il trasferimento al Boca Juniors sembra saltata definitivamente, anche se in teoria c’è tempo fino alle ore 19 italiane per chiudere l’operazione. Infatti, è oggi il giorno in cui termina la sessione di calciomercato in Argentina.

Paraja potrebbe fare un ultimo tentativo per portare Gomez al Boca Juniors, destinazione preferita dal giocatore. Se non ci fossero margini per concludere l’affare, allora bisognerà vedere se il paraguayano valuterà altre opzioni. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato Milan, nelle prossime ore dovrebbe arrivare un’offerta del Celta Vigo sul tavolo di Massimiliano Mirabelli. Vedremo se il club spagnolo o un altro riuscirà a convincere sia il Milan che Gomez entro fine gennaio. Si attendono novità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy