Boca Juniors, Angelici al Milan: “Gomez? Con buon volontà chiudiamo”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez e Nicolas Castillo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La telenovela inerente il possibile trasferimento di Gustavo Gomez al Boca Juniors non è terminata. Infatti, nonostante in Argentina sia terminata ieri la finestra invernale del mercato, il club di Buenos Aires ha ottenuto una proroga.

C’è dunque ancora del tempo per poter finalizzare questa operazione. La trattativa tra le parti va avanti da settimane e appare tuttora bloccata. Il Boca Juniors offre 5 milioni di euro per l’80% del cartellino, lasciando così il 20% del ricavato della futura cessione al Milan. Ma dal club rossonero non accettano, vogliono 7 milioni per cedere il difensore. Tutto in stand-by ancora.

Daniel Angelici, presidente degli Xeneizes, ha parlato in maniera ottimistica ai microfoni di Fox Sports Radio: “Offriamo 5 milioni di euro per l’80% del cartellino, loro ne vogliono 7 per il 100%. Non ci sposteremo di molto dalla nostra offerta. Mi sembra che con buona volontà si possa chiudere. Penso che si farà, sono ottimista”.

Il numero 1 del Boca Juniors svela chiaramente quali sono domanda e offerta sul tavolo. Ritiene che un accordo sia possibile nei prossimi giorni. Angelici è fiducioso e conta di chiudere l’operazione con il Milan presto. A breve Gomez potrebbe, dunque, approdare alla corte di Guillerm Barros Schelotto. Il condizionale è d’obbligo, dato che serve uno sforzo dei club per concludere l’affare. Altrimenti tutto salterà definitivamente. E sullo sfondo, intanto, si è materializzato l’interesse del Celta Vigo per il giocatore.

Impostazioni privacy