Ex Milan – Flamini cerca squadra: offerto alla Cremonese

Mathieu Flamini
Mathieu Flamini (©Getty Images)

Mathieu Flamini ha indossato la maglia del Milan dal 2008 al 2013 e potrebbe forse tornare in Italia. La Gazzetta dello Sport rivela che il 33enne centrocampista francese è stato offerto alla Cremonese.

Ci sembra difficile che il giocatore possa eventualmente accettare di approdare in Serie B. Sicuramente Flamini ambisce a giocare in un campionato di prima divisione. Sarebbe sorprendente vederlo nuovamente in Italia con la maglia della Cremonese. Nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile trasferimento al Getafe, nella Liga. L’accordo sembrava vicino, ma poi non si è concretizzato. Potrebbero esserci novità su questo fronte, però a questo punto è possibile che il francese possa andare altrove.

Conclusa la sua avventura al Milan, dove ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, il mediano nato a Marsiglia aveva fatto ritorno all’Arsenal. Tre stagioni nel Gunners collezionando anche molte presenze, poi nell’estate 2016 è rimasto svincolato e successivamente ha firmato un annuale con il Crystal Palace. Una sola annata nelle Eagles, poi è restato senza contratto. Ora cerca squadra, vedremo quale sarà la sua prossima avventura.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy