Gattuso scherza con la D’Amico: “Bacia Buffon con la lingua”

Gianluigi Buffon Ilaria D'Amico
Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico (©Getty Images)

NEWS MILAN – Momento divertente a Sky Sport nel post-partita di Milan-Lazio. Gennaro Gattuso ha avuto un botta e risposta con Ilaria D’Amico inerente il compleanno di Gianluigi Buffon.

Il mister rossonero ha così parlato alla nota presentatrice e giornalista: “Hai fatto il regalo a Gigi?”. Lei ha replicato: “Mi sto attrezzando, c’è tempo fino a mezzanotte ufficialmente”. Gattuso prosegue: “Così non vale. Voi donne volete i diamantini…”. La D’Amico risponde: “Privatamente comunicherò il regalo. Va bene?”. E Rino chiude con una battuta: “Dai un bel bacio con la lingua al posto mio e digli che gli voglio bene”. Ilaria ride e termina così il siparietto: “Sto cercando di mantenere le distanze da questa cosa da anni, ora dobbiamo fare casa D’Amico-Buffon in onda? Per fortuna ora c’è il calcio di inizio all’Olimpico e non posso più far parlare Gattuso (ride, ndr)”.

Com’è risaputo, la celebre presentatrice di Sky Sport ha da anni una relazione con Buffon. Oggi il portiere della Juventus ha compiuto 40 anni e Gattuso ne ha approfittato per scherzare con la D’Amico dopo Milan-Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy