Milan, accettata l’offerta del Palmeiras per Gomez. Paletta risolve

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi incontro in sede tra la società rossonera e l’agente di Gabriel Paletta. Stando alle ultime news di Gianluca Di Marzio, si sta lavorando alla risoluzione del contratto del difensore.

L’ex di Boca Juniors, Liverpool e Parma va in scadenza a giugno 2018. In caso di contratto risolto entro il 31 gennaio, il giocatore potrà accordarsi poi con un altro club liberamente per accasarsi immediatamente altrove. La pista più percorribile sembra essere quella che porta al Fenerbahce. Già in estate la squadra di Istanbul si fece avanti con il Milan e con il procuratore di Paletta. Allora non se ne fece nulla, ma nelle prossime ore può succedere qualcosa.

In uscita da Milanello ci potrebbe essere anche Gabriel Vasconcelos Ferreira, recentemente reintegrato da Gennaro Gattuso come terzo portiere dopo l’infortunio di Marco Storari. Sulle tracce del brasiliano c’è l’Empoli, che pensa a lui per sostituire l’infortunato Provedel. Secondo Sky sport si tratta di una pista possibile. Vedremo se entro il 31 gennaio accadrà qualcosa.

Sul fronte Gustavo Gomez è tutto bloccato per quanto riguarda la cessione al Boca Juniors. La trattativa è ferma e potrebbe essere saltata definitivamente. Il club argentino ha tempo fino a giovedì per provare a chiudere. Intanto Gazzamercato rivela che sia Palmeiras che Corinthians starebbero pensando al difensore del Milan. Per quanto riguarda il secondo club brasiliano menzionato, però, sarebbe già arrivata una smentita dalla società. Il Timao non pare in realtà desideroso di lanciarsi all’assalto dell’ex Lanus. E’ Globoesporte a spiegare ciò. Mentre Tyc Sports conferma che il Verdao ha mette sul piatto 7 milioni per l’80% del cartellino, il Milan accetta ma Gomez attende ancora il Boca Juniors.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy