Sky – Verso Milan-Lazio: Gattuso ha testato André Silva titolare

André Silva
André Silva (©Getty Images)

NEWS MILAN – Potrebbe essere André Silva l’attaccante titolare della squadra rossonera in Milan-Lazio di Coppa Italia. Sky Sport svela che Gennaro Gattuso ha provato lui oggi in allenamento.

Il centravanti portoghese non parte dal primo minuti da tempo. Per lui avere una chance diventa molto importante in questo momento. Ha bisogno di fiducia e il mister pare disposto a concedergliela. I 20 minuti avuti in campionato nell’ultima partita non hanno impressionato, però va detto che è entrato in un momento difficile per il Milan. La gara era in mano alla Lazio e i rossoneri faticavano nella circolazione del pallone.

André Silva domani a San Siro, sempre contro la formazione di Simone Inzaghi, può avere una chance. Tanti tifosi del Milan vorrebbero vederlo titolare, per capire meglio il suo valore. Il club ha speso circa 38 milioni di euro per acquistarlo, un investimento importante che per ora ha fruttato 8 gol in Europa League contro avversari non irresistibili. In campionato l’ex Porto è a quota zero e intende sbloccarsi presto. Però deve poter giocare, sennò è difficile. Vedremo se domani in Coppa Italia partirà dal primo minuto oppure sarà uno tra Patrick Cutrone e Nikola Kalinic ad avere la meglio.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy