CALCIOMERCATO MILAN – Gabriel Paletta non è più un giocatore rossonero. Massimiliano Mirabelli tramite Twitter ha ufficializzato la risoluzione del contratto del difensore.
Queste le parole del direttore sportivo del Milan: “La decisione di rescindere il contratto con Paletta è stata concordata tra le parti. Ci tengo a salutare un grande uomo prima che calciatore. Un esempio di correttezza, professionalità e lealtà sportiva. In bocca al lupo Gabriel, per tutto quello che verrà nella tua carriera”.
Adesso per Paletta si aprono le porte per una nuova esperienza. Si parla molto di un possibile trasferimento in Turchia. In pole sembra esserci il Fenerbahce, ma anche altre società come Trabzonspor, Antalyaspor e altre lo cercano. L’ormai ex difensore del Milan può fare comodo ad alcune squadre per la sua esperienza, oltre che per le qualità che tuttora possiede. In rossonero non aveva ormai più spazio, ma il 32enne italo-argentino può ancora fare un paio di buone stagioni.
La decisione di rescindere il contratto con #Paletta è stata concordata tra le parti. Ci tengo a salutare un grande uomo prima che calciatore. Un esempio di correttezza, professionalità e lealtà sportiva. In bocca al lupo Gabriel, per tutto quello che verrà nella tua carriera. pic.twitter.com/PFBf4VYboQ
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 30 gennaio 2018
Matteo Bellan