Blanco (pres. Racing Avellaneda): “Anche il Milan su Lautaro Martinez”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello di Lautaro Martinez è uno dei nomi più chiacchierati in Argentina in chiave mercato. Il talento del Racing Avellaneda è finito nel mirino di diverse società importanti d’Europa.

Il 20enne attaccante piace soprattutto all’Inter, che in queste settimane sta preparando il colpo per giugno. Il club nerazzurro vuole bloccare il giocatore subito, per evitare di farselo soffiare. E conta molto su Diego Milito, ex attaccante interista e oggi dirigente del Racing. I suoi agenti sono in Italia e il connazionale Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, si sta occupando in prima persona dell’operazione con il direttore sportivo Piero Ausilio.

Calciomercato Milan, interessa Lauraro Martinez del Racing

Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda, alla radio Mundo Racing ha rivelato: “Per Lautaro Martinez hanno chiamato Inter, Juventus, Milan, Napoli e Manchester. L’Inter ha fatto solo un’offerta, ma nulla che ci abbia interessato”.

Il numero 1 del club argentino rivela che sul talento classe 1997 ci sarebbe anche il Milan, dunque. Si sa che Massimiliano Mirabelli e i suoi scout sono attenti ai vari giovani profili in giro per il mondo. Anche l’attaccante Lautaro Martinez piace, però c’è una folta concorrenza. Si era parlato anche di Atletico Madrid e Real Madrid, seppur il presidente Blanco non li nomini.

L’Inter viene data come squadra in pole position da molti, però l’offerta avanzata non ha soddisfatto il Racing Avellaneda. Per Martinez servono sicuramente oltre 15 milioni di euro. Vedremo se sarà il club nerazzurro a condurre in porto l’operazione o se anche questo obiettivo sfumerà per la contestata società di proprietà del gruppo Suning.

Impostazioni privacy