TyC Sport – Gomez, offerta del Palmeiras: il Milan vuole accettarla

Gustavo Gomez Sergio Aguero
Gustavo Gomez e Sergio Aguero (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Diventa sempre più una telenovela la trattativa per la cessione di Gustavo Gomez. Per un mese intero si è parlato del trasferimento al Boca Juniors: inizialmente sembrava fatta, ma poi la situazione si è complicata.

Le parti hanno tempo fino al 7 febbraio per provare a chiuderla. Ma l’accordo sembra ancora molto lontano. Anche perché l’inserimento del Palmeiras in queste ultime ore non agevola la contrattazione. Come scrive Cesar Luis Merlo, giornalista di Tyc Sports, sul suo profilo Twitter, il Boca non ha intenzione di spostarsi da un’offerta di 7 milioni (con 500mila euro di tasca del calciatore) per avere il 100% del cartellino.

Il Palmerias, invece, offrirebbe la stessa cifra per avere però l’80% di Gomez. Secondo il giornalista argentino il Milan vorrebbe accettare la proposta dei brasiliani perché più conveniente. E, probabilmente, anche perché i rapporti con gli Xeneizes non sono più così idilliaci. Ma il calciatore spinge invece per il trasferimento in Argentina. Pur di andare al Boca ha deciso di ridursi lo stipendio per permettere al club di accontentare le richieste economiche dei rossoneri.

Il difensore paraguayano non rientra nei piani del Milan e questo è ormai chiaro. Il calciatore vuole un ruolo da protagonista e in Argentina avrebbe molto più spazio.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy