Ex Milan – Pazzini, notte magica col Levante: ferma il Real Madrid

Giampaolo Pazzini
Giampaolo Pazzini (foto Twitter Levante – La Liga)

Non poteva esserci esordio migliore per Giampaolo Pazzini nella Liga con la maglia del Levante. Appena arrivato dall’Hellas Verona alla fine della sessione di gennaio del calciomercato, il 33enne centravanti ha subito segnato al Real Madrid.

Quello dell’ex Milan non è stato un gol qualsiasi. La sua rete è valsa il 2-2 nel finale della sfida di campionato giocata a Valencia. Pazzini ha fermato i galacticos di Cristiano Ronaldo e compagni. Messo nella mischia nel corso del secondo tempo dal mister Lopez Muniz, l’esperto attaccante italiano è stato subito decisivo. Una notte magica sia per lui che per il Levante. Un punto prezioso per una squadra che deve salvarsi. Anche se il Real Madrid in questa stagione fa meno paura che nelle scorse, rimane comunque complicato strappare un buon risultato.

Silvia Sitti, moglie di Pazzini, così sui social network: “C’era una volta un bravo ragazzo… un troppo bravo ragazzo, che ha lasciato l’Italia con le lacrime di dispiacere e ha iniziato la sua avventura in Spagna con le lacrime di gioia. Bisogna sempre credere nei propri sogni, nelle proprie possibilità, nelle proprie qualità. E se gli altri vogliono farti smettere di sognare, tu sorridi e vai avanti. C’è sempre un posto nel mondo dove i sogni si realizzano. Basta trovarlo”.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy