Incontro Milan-Inter-Comune per San Siro: il comunicato ufficiale

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stamattina, a Palazzo Marino, si è tenuto un importante incontro fra il Comune e i vertici di Milan e Inter per discutere della questione San Siro.

Per i rossoneri erano presenti Marco Fassone e lo chief operation officer Alessandro Sorbone; nerazzurri rappresentati, invece, dall’a.d. Alessandro Antonello, dallo chief strategic officer Michael Williamson e dal consigliere Nicola Volpi. La delegazione dell’amministrazione comunale comprendeva invece l’assessore allo sport Roberta Guaineri e l’assessore al bilancio Roberto Tasca.

Poco fa il Comune di Milano, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un comunicato in cui spiega cosa si è deciso in questo incontro:

In un clima di piena collaborazione, questa mattina si è tenuto a Palazzo Marino l’incontro tra i rappresentanti dell’Amministrazione e i vertici di Milan e Inter che avvia il percorso verso il futuro assetto di San Siro. Per quanto riguarda la convenzione dello stadio saranno ripristinate le condizioni in essere precedenti legate all’organizzazione della finale dell’UEFA Champions League del 2016.

Si è inoltre stabilito di avviare una serie di incontri a cadenza mensile da qui all’estate, sempre tra Amministrazione, Milan e Inter, al fine di condividere ed elaborare un percorso comune per il rinnovamento dello stadio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy