San Siro, summit Milan-Inter-Comune: decisione entro l’estate

Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – In mattinata c’è stato un importante incontro tra le delegazioni di Milan e Inter con l’assessore allo sport Roberta Guaineri e l’assessore al bilancio Roberto Tasca del Comune del Milano.

La delegazione rossonera era rappresentata dall’amministratore delegato Marco Fassone e dal chief operation officer Alessandro Sorbone. Invece quella nerazzurra dall’a.d. Alessandro Antonello, dal chief strategic officer Michael Williamson e dal consigliere Nicola Volpi. Il summit odierno era molto atteso, dopo che il Milan aveva recesso il contratto da M-I Stadio, la società partecipata in quote esattamente uguali (50%) con l’Inter. Ciò indusse anche i nerazzurri a fare lo stesso.

Il portale Calcioefinanza.it rivela che oggi sarebbe stata stilata un’agenda di incontri, con una timeline per arrivare a inizio estate con uno scenario chiaro riguardo alla questione messa sul tavolo da mesi. Il prossimo incontro si terrà a inizio prossimo mese. È stato, inoltre, ratificato il lavoro fatto nel 2017 da M-I stadio, sulla nuova convenzione si troverà un allineamento in un paio di settimane. Il Milan non esclude l’ipotesi del nuovo stadio, ma l’idea di San Siro come impianto condiviso va tenuta in considerazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy