Deulofeu show: gol e dribbling in Watford-Chelsea 4-1

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

Il ritorno di Gerard Deulofeu in Premier League è cominciato bene. Dopo l’esordio contro lo Stoke City, ieri è arrivata la grande prestazione contro il Chelsea. Lo spagnolo, arrivato al Watford in prestito secco dal Barcellona, ha fatto la differenza.

L’ex Everton ha dato spettacolo in campo. Nel primo tempo è andato vicino al gol e si è guadagnato il rigore dell’1-0 firmato da Troy Deeney. All’88’ è lui a realizzare il 3-1 con un diagonale di sinistro dopo una buona azione personale. La sua rete stende la squadra di Antonio Conte, che poi subisce anche la quarta marcatura degli Hornets siglata da Roberto Pereyra, ex Udinese e Juventus.

Una serata da incorniciare per Deulofeu e il Watford. La squadra di Javi Garcia non vinceva dal 26 dicembre. Gli Hornets sono tornati alla vittoria in un match importante come quello contro il Chelsea. Un successo che muove la classifica e dà maggiore fiducia al gruppo in vista dei prossimi impegni. Con un Geri così ispirato la salvezza matematica può arrivare tra non molto. E il Milan osserva, forse con qualche rimpianto per non aver ripreso lo spagnolo nel corso della sessione di gennaio del calciomercato.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy