“A new era”, Bleacher Report presenta Milan-Puma – VIDEO

MILAN NEWS – Da qualche settimana è diventato ufficiale l’accordo fra la società Milan e Puma per la nuova sponsorizzazione tecnica. Dopo vent’anni, i rossoneri si separano da Adidas.

Sui social qualcuno ha già ipotizzato quella che sarà la nuova maglia. C’è tanta curiosità intorno alla questione, anche per quanto riguarda la questione economica. Di base la cifra pattuita con la Puma è più bassa rispetto a quella con Adidas: ma nel contratto sono stati inseriti alcuni bonus – in base alle prestazioni di squadra e non solo – che potrebbero portare l’incasso a pari livello del precedente.

Intanto Blacher Report, noto portale dedicato allo sport, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video presentazione dell’accordo. Scorrono immagini importanti che ripercorrono la storia del club: passata e attuale. Il video si conclude con un “A new era“: già è iniziata con l’arrivo della nuova proprietà, ma l’accordo con Puma è un altro cambio storico. Ecco, di seguito, il video pubblicato su Facebook:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy