Premium – Lazio, De Vrij non rinnova: interesse Milan non concreto

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La prossima campagna acquisti estiva del Milan sarà molto complicata. La società di via Aldo Rossi non avrà a disposizione lo stesso budget dell’anno scorso e dovrà operare con grande attenzione.

Per questo motivo Massimiliano Mirabelli è attento ai calciatori in scadenza di contratto a giugno. Fra questi c’è Ivan Strinic: l’accordo sarebbe già stato trovato e anche dalla Sampdoria sono arrivate delle conferme in merito. Sfumato invece Max Meyer dello Schalke 04, pronto a firmare per il Bayern Monaco. Un altro possibile svincolato di lusso è Stefan de Vrij, forte difensore della Lazio. Che, stando a quanto riportato da Premium Sport, ha deciso definitivamente di non rinnovare il contratto.

Calciomercato Milan, De Vrij è vicino all’Inter

Chiaramente questa voce ha attirato l’attenzione di tutti. Anzi: secondo la Gazzetta dello Sport, dietro il suo rifiutato c’è l’Inter: i dirigenti nerazzurri avrebbero trovato un accordo con gli agenti del calciatore con un quinquennale da 4,2 milioni. Nel frattempo però sono pronti a farsi vivi anche altri club. Su di lui c’è sempre l’occhio delle big inglesi. Sopratutto il Manchester United, che un anno fa aveva provato ad acquistarlo con un’offerta da 45 milioni (rifiutata da Claudio Lotito). Occhio però anche al Chelsea. Secondo Premium Sport, altre società italiane interessate sono Milan e Napoli.

I rossoneri, così come i partenopei, non sembrano avere grandi opportunità. Anche perché il Diavolo non ha bisogno di investire in quel ruolo per il momento. Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli sono la coppia di centrali titolare e intoccabile. A meno di clamorosi risvolti in estate, lo saranno anche per la prossima stagione. De Vrij è un difensore importante ma che in questo momento al Milan non serve. Serve eccome all’Inter, che in difesa ha bisogno di qualche innesto importante. Ecco perché i dirigenti nerazzurri stanno provando ad accelerare le operazioni per allontanare la concorrenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy