Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco a Trigoria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà un big match pieno di aspettative quello di domani allo stadio Olimpico, tra Roma e Milan che cercano punti per la zona calda della classifica.

Entrambe le formazioni saranno praticamente al completo, in particolare quella rossonera con Gennaro Gattuso che ha deciso di convocare l’intera rosa per la doppia trasferta romana (mercoledì c’è la Coppa Italia contro la Lazio), ripescando anche i vari Conti, Mastour e Oduamadi per integrarli al gruppo. Anche mister Eusebio Di Francesco avrà una Roma da grandi occasioni, anche se dovrà rimettersi in moto dopo la sconfitta in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Come riporta il sito Asroma.com, sono 22 i calciatori giallorossi convocati da Di Francesco per sfidare il Milan; presente per la prima volta anche il terzino argentino Jonathan Silva, arrivato a Roma a fine gennaio in prestito dallo Sporting Lisbona. Sarà della partita anche l’ex milanista Stephan El Shaarawy, che nella gara di mercoledì in coppa era rimasto in tribuna. Assenti invece gli infortunati Karsdorp e Gonalons.

I convocati della Roma per la sfida al Milan:

Alisson Becker
Bogdan Lobont
Lukasz Skorupski

Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Elio Capradossi
Federico Fazio
Alessandro Florenzi
Bruno Peres
Jonathan Silva
Kostas Manolas

Radja Nainggolan
Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Daniele De Rossi
Gerson

Diego Perotti
Edin Dzeko
Patrik Schick
Cengiz Under
Gregoire Defrel
Stephan El Shaarawy

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it