Milan-Reina, nuove conferme: i dettagli del contratto

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPepe Reina dovrebbe vestire la maglia rossonera a fine stagione. Tutte le ultime news confermano questa operazione, dandola ormai per certa.

Il 35enne portiere è in scadenza di contratto con il Napoli e non rinnoverà. I suoi rapporti con Aurelio De Laurentiis non sono dei migliori e adesso è maturato il desiderio da parte sua di andarsene. Il suo futuro dovrebbe essere al Milan, pronto ad accogliere un estremo difensore di esperienza che possa sostituire Marco Storari. L’ex di Cagliari e Juventus va verso il ritiro a fine stagione.

Calciomercato Milan, arriva Reina a parametro zero

Oggi il quotidiano Tuttosport conferma che il Milan punta Reina e ha già incassato da parte sua l’interesse a trasferirsi a Milanello. Lo spagnolo non dirà nulla pubblicamente fino a giugno, però sembra concretamente intenzionato a rimanere in Italia dopo le annate passate nel Napoli.

L’ex portiere del Liverpool sembra disposto ad approdare in rossonero anche accettando di fare il vice di Gianluigi Donnarumma. Questa indiscrezione di calciomercato Milan è emersa l’altro ieri e rappresenta una novità rispetto a quanto scritto tempo addietro, quando sembrava che Reina dovesse arrivare solamente per sostituire eventualmente Gigio in caso di partenza. La società di via Aldo Rossi vuole tenersi il 19enne portiere campano, anche se Mino Raiola proverà nuovamente a portarlo via da Milano.

Per Reina è pronto un contratto di due anni a 2 milioni di euro a stagione. Ci dovrebbe anche essere un’opzione per un’eventuale ulteriore anno di contratto. A spingere lo spagnolo verso l’addio al Napoli è stato proprio il rifiuto del presidente De Laurentiis alla richiesta di triennale avanzata dall’agente. Il patron azzurro non ci sta e dunque acquisterà un altro estremo difensore. Si parla di Bernd Leno del Bayer Leverkusen, già accostato più volte al club campano ma anche al Milan nella scorsa estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy