Reina, il suo futuro al Milan non è legato a Donnarumma

Pepe Reina
Pepe Reina (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nell’atto di rimpolpare la rosa del Milan in vista della prossima stagione, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha praticamente chiuso già due affari.

Già detto tempo fa di Ivan Strinic, terzino sinistro che arriverà dalla Sampdoria a costo zero e con il quale i rossoneri hanno ottenuto il permesso di parlare e proporre una sorta di contratto anticipato da siglare il prossimo 1° luglio, quando il laterale croato sarà svincolato. L’altro riguarda un portiere esperto e molto rinomato che sembra ormai pronto a vestire il rossonero.

Calciomercato Milan: affare Reina a prescindere da Donnarumma

Si tratta ovviamente di Pepe Reina, portiere veterano del Napoli che lascerà ormai senza ombra di dubbio la società partenopea a fine stagione. Il numero uno spagnolo non ha trovato l’accordo con il patron Aurelio De Laurentiis e dunque si sta guardando intorno da tempo. Domenica prossima Reina giocherà a San Siro contro l’Inter nella 28.a giornata di campionato e sarà una sorta di anticipazione per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il suo prossimo stadio di casa.

Il Milan infatti, secondo l’aggiornamento de Il Mattino, sarebbe pronto a mettere Reina sotto contratto a fine stagione. Tale ingaggio arriverebbe a prescindere dal destino di Gianluigi Donnarumma, che come è noto potrebbe essere trascinato dall’agente Mino Raiola verso nuovi destini di mercato. Il Milan vuole Reina come portiere d’esperienza, o alle spalle di Gigio o come titolare del nuovo corso rossonero. Ma di certo un pre-accordo tra le parti è stato già trovato da settimane e Reina si è detto entusiasta di proseguire la sua carriera italiana in una ‘big’ in ripresa come la squadra di Gattuso.

 

Keivan karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy