Marca – Milan, il Siviglia punta André Silva per l’attacco

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndré Silva ha un futuro tutto da scrivere. La sua prima stagione in rossonero non è ancora decollata. Gli 8 gol in Europa League sono un ricordo quasi lontano e sbiadito, visto che risalgono ormai al 2017 e contro avversari non irresistibili.

Il numero 9 del Milan è a secco da mesi e non ha mai segnato in campionato. Con Gennaro Gattuso ha trovato poco spazio finora, però il mister lo ha sempre elogiato. Tuttavia tra il rendimento positivo di Patrick Cutrone e la buona considerazione che Rino ha per Nikola Kalinic, l’ex Porto è ritenuto una terza scelta nel reparto offensivo rossonero. E ciò mette in discussione la sua permanenza a Milanello in ottica futura.

Calciomercato Milan, Montella chiede Silva al Siviglia?

Alcune news di calciomercato Milan circolate hanno rivelato la possibilità che Jorge Mendes discuta con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli tra un po’ di settimane del futuro dell’attaccante. L’agente di André Silva non è contento della situazione del suo assistito e non avrebbe problemi a trovargli una nuova eventuale sistemazione, anche se dal club rossonero è sempre trapelata l’intenzione di non vendere.

Sono spuntati i nomi di più società potenzialmente interessate ad André Silva. In particolare Valencia, Wolverhampton e Monaco. Ma dalla Spagna nelle ultime ore il quotidiano Marca ha svelato un nome nuovo. E’ quello del Siviglia di Vincenzo Montella. L’allenatore campano ha allenato il giovane centravanti proprio al Milan, dove comunque spesso gli preferiva Kalinic, e conosce bene il ragazzo. Il club andaluso vuole rinforzare l’attacco nella prossima estate e valuta più profili, tra i quali quello del numero 9 rossonero.

Il Siviglia investirà per una nuova punta, però l’entità della spesa dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League. Per Silva servono almeno 35 milioni di euro e bisognerà vedere cosa deciderà il Milan, in accordo col calciatore e il suo agente Jorge Mendes. E’ tutto da scrivere ancora…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy