Verso Genoa-Milan: Gattuso pensa a tre cambi nella formazione

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sconfitta con l’Arsenal in Europa League da archiviare per la squadra di Gennaro Gattuso, che adesso deve concentrarsi su Genoa-Milan di domenica.

La partita di campionato è a rischio a causa delle condizioni climatiche negative di Genova, però va comunque preparata al meglio. Poi vedremo cosa succederà e se effettivamente capiterà un rinvio. Domani se ne saprà di più dei temperali previsti sul capoluogo della Liguria.

Intanto, secondo Sky Sport, mister Gattuso per Genoa-Milan sta pensando a tre cambi rispetto alla formazione vista in Europa League contro l’Arsenal. Rino vorrebbe inserire Riccardo Montolivo al posto di Lucas Biglia a centrocampo e poi cambiare due pedine in attacco. Nikola Kalinic prenderebbe il posto di Patrick Cutrone come centravanti titolare, mentre Fabio Borini farebbe rifiatare uno tra Jesus Suso e Hakan Calhanoglu. Per il resto schieramento immutato, con il solito modulo 4-3-3 e i noti interpreti.

GENOA-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

(4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Borini (Suso), Kalinic, Calhanoglu (Borini)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy