Perinetti (d.g. Genoa): “Nessun segnale di rinvio al momento”

Giorgio Pernetti
Giorgio Perinetti (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa tra i tifosi di Genoa e Milan per capire se, alle ore 18, il match potrà regolarmente iniziare. In queste ore si è fatto gran parlare in tal senso: sono addirittura arrivate le dichiarazioni di Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria.

L’allerta meteo a Genova è ancora in corso, ma la situazione verrà verificata sul momento. Intanto, intervistato a Primocanale, il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti si è espresso così in merito: “Al momento non c’è nessun segnale contrario allo svolgimento della gara. Il campo andrà verificato al momento”. Avremo dunque notizie con maggior certezza tra circa un’ora quando gli arbitri e chi di dovere valuterà la situazione del terreno di gioco e deciderà se il match verrà o meno giocato.

In molti hanno parlato del mancato utilizzo al Ferraris dei famosi teloni anti-pioggia. Queste le parole di Perinetti: “I teloni? Me lo son chiesto anch’io, sinceramente. Ma servono più per la neve che per la pioggia, anche se possono aiutare”. Stando alle ultime news Milan però, lo stadio di Genova non sarebbe dotato dei teloni per proteggere il terreno di gioco da precipitazioni. La speranza ovviamente è quella che si giochi, a patto che ci siano le condizioni per giocare. Per il Milan un rinvio del match odierno sarebbe davvero negativo, in quanto ci sono già difficoltà per trovare un giorno per recuperare il derby contro l’Inter, figuriamoci per un’altra partita.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy