Milan, Galli: “Reina? All’estero è normalità, qui si fa polemica”

Filippo Galli
Filippo Galli (acmilan.com)

MILAN NEWS – Il responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli ha rilasciato un’intervista, ai microfoni di Radio CRC, durante la quale parla della trattativa del Milan per Pepe Reina e dell’exploit di Patrick Cutrone e, per ultimo, di André Silva.

Come detto, nella giornata di ieri Pepe Reina avrebbe sostenuto le visite mediche con il Milan, in incognito, ma comunque pienamente in accordo con il Napoli. Il 35enne portiere spagnolo infatti andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, dunque non ci sono dubbi sulla regolarità dell’operazione. A differenza di qualche spiffero polemico degli ultimi giorni, Galli ha riferito: “Queste vicende accadono anche all’estero, ma non si creano scandali. Occorrerà davvero valutare quanto il nostro calcio sia maturo. Il Milan si è comportato in modo corretto con il Napoli“.

Le parole di Galli, tesserato ovviamente del Milan, confermano in via praticamente quasi ufficiale la volontà del club di via Aldo Rossi di acquistare il portiere attualmente del Napoli. Relativamente invece ai due giovani attaccanti del Milan, Patrick Cutrone e André Silva, Galli ha così risposto alla domanda su un possibile schieramento dei due calciatori insieme da titolari: “Cutrone può giocare anche esterno, quindi possono essere schierati insieme. Quando hai dei calciatori forti, è giusto che vengano messi in campo tutti: Andrè Silva ha delle qualità importanti”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy