Gabriel cambia agente: sarà assistito da Giuffredi

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

MILAN NEWS – Durante il mese di gennaio il Milan ha fatto poche operazioni, tutte in uscita. Fra queste le cessione in prestito secco fino a giugno di Gabriel Vasconcelos Ferreira all’Empoli, in Serie B.

Finora ha totalizzato sei presenze e le sue sono state buone prestazioni, tanto da attirare su di sé anche le attenzioni di alcuni club di Serie A. I rossoneri sperano che arriveranno delle offerte in estate per l’acquisto a titolo definitivo: per il brasiliano, che resta un buon portiere, non c’è posto al Diavolo, soprattutto dopo l’arrivo di Pepe Reina a parametro zero e il possibile ritorno di Alessandro Plizzari dal prestito alla Ternana.

Nel frattempo Gabriel ha deciso di cambiare il suo procuratore. Il portiere in prestito all’Empoli è entrato nella M.A.R.A.T. Football Management, agenzia di Mario Giuffredi e del suo staff. Il noto procuratore ha un ottimo rapporto con Massimiliano Mirabelli: in estate è stato importante per l’arrivo in rossonero di Andrea Conti. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale della M.A.R.A.T. Football Management sull’arrivo nella propria scuderia del brasiliano:

“In data odierna Mario Giuffredi ufficializza che il calciatore Gabriel Vasconcelos Ferreira, nato a Unaì (Brasile) il 27/09/1992 e militante nell’Empoli, è entrato a far parte della M.A.R.A.T. Football Management.

Nella stagione in corso ha totalizzato 5 presenze con la maglia dei toscani. Mario Giuffredi ed il suo staff danno il benvenuto nella famiglia M.A.R.A.T. Football Management al calciatore con l’auspicio che questo connubio sia foriero di successi, gioie e reciproche soddisfazioni professionali“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy