Milan Primavera, i convocati per il torneo di Viareggio

Alessandro Lupi
Alessandro Lupi (foto acmilan.com)

Da ieri è iniziato il noto torneo stagionale che riguarda le formazioni Primavera italiane ed internazionali. Si tratta dalla Viareggio Cup, giunta ormai alla sua 70.a edizione.

Il torneo viareggino vedrà quest’anno la partecipazione di ben 40 squadre, tra le quali anche il Milan di mister Alessandro Lupi, colui che a novembre scorso ha preso le redini della Primavera dopo la promozione di Gennaro Gattuso in prima squadra. I giovani rossoneri esordiranno a La Spezia oggi pomeriggio alle 17,15 contro gli argentini del CAI, poi sfideranno sempre nella fase a gironi la Pro Vercelli e gli americani dell’Uyss New York.

Sul sito web ufficiale Acmilan.com è stata comunicata la lista dei convocati rossoneri per il torneo di Viareggio che dunque prenderà il via per il Milan già nella giornata odierna:

Bargiel, Bellodi, Bianchi, Brescianini, Campeol, Capanni, Cavaliere, Chiarparin, Dias, El Hilali, Finessi, Forte, Guarnone, Larsen, Llamas, Merletti, Negri, Pobega, Sanchez, Sportelli, Torrasi, Tsadjout, Vigolo

Fanno parte dell’organico ufficiale ma non sono partiti per il torneo, restando a disposizione in caso di necessità, cinque giovani degli Allievi Nazionali U17 e U16: Frigerio, Haidara, Moleri, Martimbianco e Sala.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy