Arsenal-Milan, probabile formazione Gunners: pochi dubbi per Wenger

Arsenal
Arsenal a San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani l’Emirates Stadium di Londra sarà palcoscenico della sfida di ritorno d’Europa League tra Arsenal e Milan. Si partirà dallo 0-2 dell’andata a San Siro.

Visti dei tanti dubbi di formazione per Gattuso, il manager francese Arséne Wenger ha molti meno problemi del collega. La probabile formazione dei Gunners che scenderà in campo domani sera alle ore 21:05 sarà quasi la stessa del match d’andata. In porta il portiere di Coppa sarà Ospina, con Cech costretto alla panchina come sempre successo nei match europei di questa stagione.

Il modulo con cui si schiererà l’Arsenal sarà il 4-2-3-1. In difesa coppia centrale Koscielny-Mustafi. Sugli esterni invece dubbio Bellerin, che dovrebbe comunque stringere i denti. Sul lato opposto Kolasinac in vantaggio su Maitland-Niles. I due di centrocampo saranno Wilshere e Xhaka. Il tridente alle spalle dell’unica punta Welbeck sarà formato da Mkhitaryan, Ramsey e Ozil.

Di seguito ecco in grafica l’11 probabile dell’Arsenal domani contro il Milan:
ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil. Allenatore: Wenger.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy