Donnarumma: “Avanti con serenità”. Ma il Milan si tutela

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’impressione è che da qui fino al termine della stagione si sentirà spesso parlare del suo futuro incerto e di un possibile approdo in qualche altro lido internazionale.

Gianluigi Donnarumma è tornato a far parlare di se’, non troppo volontariamente, per un destino professionale che potrebbe portarlo lontano dal Milan. Nei giorni scorsi i quotidiani hanno scritto riguardo a frizioni tra la dirigenza rossonera e la famiglia di Gigio, poco contenta in questo caso del ruolo proposto al fratello Antonio (considerato ormai il terzo portiere del Milan) e dell’acquisizione a parametro zero di Pepe Reina che potrebbe anche significare concorrenza ‘sleale’ per Donnarumma. Voci per ora smentite dalle parti di Milanello, ma qualcosa fa intendere che il futuro del portiere sarà argomento centrale nei prossimi mesi.

Intanto Donnarumma, come riporta la Gazzetta dello Sport, prova a concentrarsi solo sul presente e sulle sfide imminenti: “Avevamo tutti voglia di toglierci la partita con l’Arsenal dalle spalle e ci siamo riusciti. Tre punti fondamentali, che ci hanno dato fiducia per andare a Londra con più grinta, fiducia e tanta voglia. Ci andiamo a giocare questa partita nel migliore dei modi”. Ed il classe ’99 ha voluto persino glissare su quel futuro professionale tanto chiacchierato: “Sono contento, sono sereno e vado avanti sereno”. Lui è sereno, il Milan in realtà un po’ meno.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy