Milanello, niente di grave per Donnarumma: a disposizione per Londra

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri c’era stato un leggero spavento per le condizioni di Gianluigi Donnarumma, visto che il portiere rossonero era uscito malconcio dall’allenamento di Milanello.

Il numero 99 del Milan aveva riportato la lussazione di una delle dita della mano sinistra, tanto da uscire dal campo con una evidente fasciatura. Un po’ di apprensione dunque per le condizioni di Donnarumma, soprattutto in vista dell’importante ma difficoltoso impegno di domani contro l’Arsenal, che vedrà il Milan costretto a tentare una rimonta a dir poco miracolosa sul terreno di gioco londinese.

Allarme però rientrato stamattina per Donnarumma; come riportato da Milan TV il giovanissimo portiere titolare si sta allenando senza alcun problema nella seduta di rifinitura di oggi che anticiperà la partenza per Londra e dunque la sfida di domani all’Arsenal delle ore 21. Fasciatura ancora presente sulla mano sinistra del diciannovenne portiere, ma solo per precauzione. Gigio sarà regolarmente in campo a guidare la sua difesa verso il tentativo di rimonta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy