Milan, il baby Torrasi rinnova: piaceva a Lazio e Bologna

Sfondo maglia Milan
(foto Adidas-AC Milan)

Il Milan pensa anche al proprio futuro e per questo motivo vuole blindare tutti i talenti del settore giovanile che in prospettiva possano seguire le orme di Donnarumma o Cutrone.

In tal senso oggi arriva la notizia, segnalata da Gazzamercato.it, del rinnovo contrattuale per uno dei giovani talenti più interessanti della Primavera milanista. Il centrocampista Emanuele Torrasi, classe 1999, ha appena firmato il prolungamento fino al giugno 2022. Si tratta di una scelta ponderata e obbligata per il club rossonero, che ha grande stima di questo giovane calciatore, cercato di recente da Lazio e Bologna che si erano cominciate ad interessare al cartellino del 18enne mediano rossonero.

Il contratto di Torrasi precedentemente era in scadenza al prossimo 30 giugno, dunque il rinnovo rappresenta un passaggio obbligato per la sua permanenza a Milanello. Il ragazzo è attualmente impegnato con la squadra Primavera nel Torneo di Viareggio 2018 e ha già giocato da titolare con la maglia numero 10 sulle spalle la prima gara del girone tra Milan e gli argentini del CAI, terminata 1-0 per i rossoneri grazie all’autorete di Kucich. La dimostrazione della grande stima e considerazione da parte di mister Alessandro Lupi per Torrasi, vero e proprio faro del centrocampo milanista.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy