Nathan Soares Bernardes
Nathan Soares Bernardes e l’agente (foto Globoesporte)

CALCIOMERCATO MILAN – Dal Brasile arriva una notizia a sorpresa. E’ Globoesporte a rivelare che Nathan Soares Bernardes ha firmato un contratto biennale con il club rossonero.

Si tratta di un attaccante di 18 anni che ha indossato le maglie di Cruzeiro e Avaì, ma che da sette mesi era senza squadra. Ha siglato un accordo con il Milan, che ha inviato ha inviato il contratto ai rappresentanti del giocatore e la firma è avvenuta in un ufficio a Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio de Janeiro. E’ previsto l’inserimento del ragazzo nella formazione Primavera, guidata da mister Alessandro Lupi.

A gestire Nathan Soares Bernardes è la società Uplay Sports. Il giovane attaccante brasiliano ha mosso i suoi primi passi nel Cruzeiro. A Belo Horizonte ha militato tra il 2014 e il 2017. Da maggio ad agosto dello scorso anno si è trasferito all’Avaì per un periodo di prova, ma non è stato ingaggiato e lui è rimasto svincolato. Globoesporte scrive che è un giocatore poco conosciuto. Vedremo col tempo se il Milan ha effettivamente fatto un buon colpo oppure se sarà un affare anonimo senza concreti e apprezzabili risultati sul campo. Solo il tempo lo dirà.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it