Mirabelli: “Col VAR risultato differente. Donnarumma? Ce lo teniamo”

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ovviamente in casa rossonera c’è delusione per l’eliminazione in Europa League per mano dell’Arsenal. Dopo la sconfitta 0-2 a San Siro, serviva un’impresa complicata a Londra. Purtroppo non è riuscita. Squadra sconfitta 3-1.

Purtroppo a condizionare l’esito del match anche due decisioni arbitrali sfavorevoli al Milan. Innanzitutto il ridicolo rigore dell’1-1 concesso ai Gunners. Un episodio clamoroso e vergognoso. E irregolare è stato anche il 3-1 finale, visto che c’era un fuorigioco. Purtroppo è andata così, bisogna andare avanti. Ci sono parte importantissime da disputare tra campionato e finale di Coppa Italia.

Europa League, Mirabelli dopo Arsenal-Milan

Massimiliano Mirabelli dopo Arsenal-Milan ha così commentato l’eliminazione della squadra rossonera dall’Europa League: “C’è amarezza, non siamo stati inferiori all’Arsenal. Purtroppo la gara di San Siro è stata condizionante, ma stasera abbiamo lottato e ci abbiamo provato. Noi siamo il Milan e lo abbiamo dimostrato. Dispiace per gli episodi, con il VAR la partita avrebbe avuto un risultato differente”.

Al direttore sportivo del Milan viene chiesto anche di Gianluigi Donnarumma, che a Londra ha sbagliato in occasione del 2-1 dei Gunners ma che comunque ha la fiducia dell’ambiente: “Deve stare tranquillo, è un gioiello nostro e dell’Italia, ce lo teniamo stretto e speriamo che resti con noi a lungo”.

Infine Mirabelli ha confermato che Gennaro Gattuso resterà alla guida del Milan anche al termine della stagione in corso: “Non ci sono dubbi, Rino resterò tanti anni. Tra pochi giorni giorni ci incontreremo”.

La società di via Aldo Rossi è decisa a puntare sull’attuale mister. Anche Marco Fassone ha confessato l’intento di confermare Gattuso. I massimi dirigenti rossoneri sono concordi sul fatto di non cambiare guida tecnica. Si vuole dare continuità, dato che i risultati ci sono e la squadra segue Rino. I miglioramenti di questi mesi sono evidenti e cominciando una stagione dall’estate il lavoro dell’allenatore calabrese potrebbe avere un impatto pure migliore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy