Milan Primavera
Milan Primavera (foto acmilan.com)

Cammino perfetto quello del Milan Primavera nel girone del torneo di Viareggio. Dopo la prima vittoria contro il CAI e poi contro la Pro Vercelli, i giovani rossoneri hanno ottenuto la terza vittoria su tre battendo 1-0 l‘U.Y.S.S. New York.

A decidere la sfida è stata una rete di Matteo Chiarparin, centrocampista classe 2000. Poco fa sono stati sorteggiati gli ottavi della competizione: il Milan affronterà il Parma. La partita è in programma mercoledì alle ore 15. Se la squadra di Alessandro Lupi dovesse superare questo turno, ai quarti si troverà di fronte la vincitrice di Venezia-RFS Rigas.

Inoltre c’è la possibilità di un derby MilanInter in semifinale. Ovviamente questo dipenderà dal cammino di entrambe le squadre. Ma i rossoneri non devono pensare a quello che potrà succedere l’importante: ora devono rimanere concentrati sul Parma e confermare le buone prestazioni viste nel girone.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it