Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan e Patrick Cutrone sono pronti a legarsi per ancora molti anni. Il rinnovo dell’attaccante rossonero è ormai pronto: c’è tutto quello che serve per arrivare finalmente alla firma.

Sky Sport ha parlato di accordo raggiunto fra le parti per il prolungamento. Si parla di un nuovo contratto fino al 2023 (2021 l’attuale scadenza), un anno in più rispetto alle indiscrezioni di ieri lanciate da Il Messaggero. Per quanto riguarda le cifre l’emittente satellitare non ne fa riferimento, ma è probabile che si arriverà ad un milione a stagione. Uno stipendio ma sicuramente meritato per il giovane bomber dei rossoneri. Che ha lavorato tanto durante la stagione e ha ottenuto grandi risultati. Inoltre la società ha deciso di non inserire una clausola rescissoria.

Ovviamente si tratta di un’indiscrezione che andrà confermata nelle prossime settimane. Probabilmente l’ufficialità arriverà al rientro di Cutrone a Milano. In ogni caso questo è un altro grande passo per lui e per la sua incredibile annata, coronata anche dalla convocazione con la Nazionale maggiore.

 

 

Redazione MilanLive.it