Dmitriy Rybolovlev
Dmitriy Rybolovlev (©Getty Images)

NEWS MILANDmitriy Rybolovlev non ha intenzione di vendere il Monaco per acquistare il Milan. Questo è quanto emerge dal comunicato ufficiale apparso sul sito del club monegasco.

Queste le parole che portano la firma di Vadim Vasilyev, Vice-Presidente e CEO: “A seguito di indiscrezioni sulla squadra di calcio dell’AS Monaco nei media negli ultimi giorni, l’AS Monaco afferma che non ci sono trattative in corso per la vendita del Club o l’acquisto di AC Milan. Il presidente Dmitry Rybolovlev è felice di sviluppare il progetto monegasco da 7 anni”.

Nel comunicato viene ricordato che la squadra del Principato è campione in carica in Francia. L’ambizione per il presente e il futuro è sempre quella di puntare sui talenti, sull’ammodernamento delle infrastrutture e sulla vittoria di nuovi trofei. Il Monaco scrive che “I fatti sono più importanti delle voci”.

Nella mattinata di oggi era stato il quotidiano Tuttosport a rivelare l’interesse di Rybolovlev nei confronti del Milan, il cui futuro societario è incerto. Il magnate russo, con patrimonio da oltre 9 miliardi, secondo le indiscrezioni stava monitorando la situazione rossonera ed era pronto a vendere il Monaco. Ma dal Principato è arrivata la smentita ufficiale in questi minuti.

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it