Sky – Milan, Conti con la Primavera la prossima settimana

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il lungo calvario di Andrea Conti è finalmente giunto al termine. Il giocatore ha totalmente recuperato dal brutto infortunio al ginocchio, ma ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per essere utile alla causa rossonera.

Difficile possa farlo in questa stagione, che volgerà al termine fra due mesi. Molto più probabile che l’ex Atalanta si consacrerà con la maglia del Diavolo nella prossima annata. Intanto però lui e lo staff di Gennaro Gattuso sono al lavoro per migliorare le sue condizioni fisiche. Stamattina a Milanello Conti ha giocato la partita fra la prima squadra e la Primavera ed è stata un’occasione importante per testare gli attuali requisiti atletici.

La prossima settimana potrebbe avere l’opportunità di mettere minuti nelle gambe con la Primavera, come anticipato qualche settimana fa da Gattuso in conferenza stampa. Stando a quanto riporta Sky Sport, il terzino dovrebbe scendere in campo con la squadra di Alessandro Lupi, recentemente eliminata dal torneo di Viareggio. Proprio come la prima squadra, anche i giovani rossoneri affronteranno la Juventus sabato 31 marzo alle 13.

In vista di Juventus-Milan, nel frattempo, il Milan avrà nuovamente a disposizione Davide Calabria, che ha saltato le ultime due sfide contro Arsenal e Chievo. Il classe 1996 ha recuperato dall’infortunio e sta lavorando insieme al gruppo. Così come Suso, anche lui alle prese con noie muscolari negli ultimi giorni, che però ha già smaltito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy