Milan, conferme sull’ingaggio di Nathan Soares

Nathan Soares Bernardes
Nathan Soares Bernardes e l’agente (foto Globoesporte)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si muove per rinforzare la rosa in vista del futuro, anche con talenti internazionali di prospettiva che possono inserirsi gradualmente nella rosa di mister Gattuso.

In tal senso arrivano oggi conferme sull’indiscrezione lanciata dal portale brasiliano Globoesporte già diversi giorni fa; i rossoneri avrebbero bloccato e praticamente ingaggiato un giovanissimo attaccante verdeoro, ovvero Nathan Bernardes Soares. Si tratta di un 18enne che si è appena svincolato dal settore giovanile del Cruzeiro e pare che il d.s. milanista Massimiliano Mirabelli sia arrivato prima di altri concorrenti per assicurarsi le prestazioni del giovanissimo calciatore offensivo.

Il Corriere dello Sport oggi conferma pienamente la notizia dell’ingaggio praticamente già avvenuto di Soares, visto l’accordo trovato con i propri agenti. La Uplay Sport è la società di intermediazione che ne gestisce i diritti ed è in parola con il Milan per l’approdo in rossonero fin dai prossimi mesi. Ma prima andrà trovato l’accordo contrattuale con il giovane attaccante, visto che i suoi agenti pretendono di inserire una percentuale a loro favore su una possibile futura vendita del cartellino di Soares. Intanto i rossoneri, dopo il portoghese Tiago Dias e il polacco Bargiel, vanno ad arricchire la propria squadra Primavera con un altro colpo internazionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy