Milan, buone notizie: Romagnoli e Calabria ok per la Juventus

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’avvicinamento alla partita attesissima del 31 marzo tra Juventus e Milan procede in modo spedito, con notizie confortanti per la squadra rossonera.

Le sedute continuano a ranghi ridotti a Milanello, visti i tantissimi Nazionali assenti per le chiamate delle rispettive selezioni, ma ieri mister Gennaro Gattuso ha raccolto buone impressioni dalla partitella in famiglia contro la Primavera. Il tecnico ha potuto lavorare con i calciatori presenti su migliorie a livello tattico, soprattutto con Jesus Suso, rimasto a Milano perché snobbato dalla Nazionale spagnola.

Ma le vere notizie positive arrivano dall’infermeria; come conferma la Gazzetta dello Sport, il Milan dovrebbe recuperare senza troppi problemi in vista del match contro la Juve i due difensori titolari Alessio Romagnoli e Davide Calabria. Il centrale ha lavorato a parte, ma il suo rientro sembra scontato in vista di sabato prossimo, mentre il terzino sta bene e lo staff medico ha fatto capire di ritenerlo idoneo per affrontare i bianconeri dal 1′ minuto, sostituendo così l’adattato Fabio Borini. Nel frattempo oggi e domani Gattuso ha scelto di lasciare a riposo i suoi uomini, riprendendo gli allenamenti nella giornata di martedì, quando tornerà anche Kalinic dall’impegno con la sua Croazia. Da quel giorno partirà la vera preparazione per il big match dell’Allianz Stadium.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy