Il Milan vuole blindare Cutrone: i dettagli del rinnovo

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un vero e proprio record; nel giro di un anno Patrick Cutrone, stella nascente del Milan è pronto al terzo rinnovo contrattuale.

Il classe ’98 infatti aveva già incontrato, assieme al suo agente Giovanni Branchini, la dirigenza di via Aldo Rossi sia prima dell’estate per un primissimo adeguamento da ‘big’, poi dopo l’estate per prolungare il suo accordo visto l’ottimo impatto in prima squadra. Vari mesi dopo Cutrone può ormai considerarsi un centravanti titolare, già entrato nel giro della Nazionale maggiore. Non a caso, come scrive Tuttosport quest’oggi, il suo stato di forma superlativo e le sue qualità da rapace d’area hanno smosso l’interesse di alcuni club internazionali, come Borussia Dortmud, Lione e Monaco.

Il Milan non si attarderà dunque a proporre un altro rinnovo di contratto a Cutrone; c’è la volontà di blindarlo il più a lungo possibile dopo i 15 gol sinora segnati in stagione dal ventenne talento comasco. Il quotidiano sportivo torinese parla anche dei primi dettagli sul nuovo accordo che il Milan proporrà a Cutrone ed al suo entourage: prolungamento di cinque anni fino al giugno del 2023 con stipendio portato a 1,3 milioni netti a stagione. Inoltre il Milan non intende inserire alcuna clausola rescissoria, per non rischiare di perdere uno dei suoi gioielli più puri.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy