Milan, comunicato ufficiale: adeguato il contratto di Cutrone

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Quella di oggi è stata soprattutto la giornata del confronto Montella-Fassone-Mirabelli a Milanello e del rinnovo di contratto di Jesus Suso. Ma il club rossonero ha perfezionato anche un’altra operazione.

Come rivelato da Milan TV, presso la sede rossonera è stato pure adeguato il contratto di Patrick Cutrone. Non si conoscono i dettagli specifici dell’accordo, però è probabile che il Milan emetta un comunicato ufficiale per annunciare il tutto. Il 19enne attaccante va in scadenza nel 2021 e attualmente percepisce circa 180 mila euro.

Il Milan, infatti, poco fa ha emesso l’atteso comunicato: “AC Milan comunica di aver adeguato il contratto economico di Patrick Cutrone, la cui durata rimane inalterata“. Il talento rossonero, dunque, continua ad avere l’accordo in scadenza nel 2021. Non c’è stato un prolungamento, dato che la durata è ancora consistente. Il ragazzo ha avuto un aumento ancora da quantificare. Un premio per il suo buon inizio di stagione, condito da 4 gol in 9 partite ufficiali tra campionato ed Europa League.

Impostazioni privacy