Milan, buone notizie: Romagnoli rientra in gruppo

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sosta è già alle spalle. Per le squadre di Serie A e non solo è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. Il Milan dovrà fare i conti con un rientro di fuoco: Juventus sabato, Inter mercoledì.

Entrambe sono sfide fondamentali per la stagione dei rossoneri. Che stanno preparando la gara di Torino con grande attenzione. Gennaro Gattuso metterà in campo chiaramente la formazione migliore: Davide Calabria occuperà probabilmente la fascia destra dopo aver smaltito l’infortunio, mentre non mancherà Suso, anche lui alle prese con qualche noia muscolare gli scorsi giorni.

Al centro della difesa ci sarà Leonardo Bonucci, che affronterà la sua ex squadra per la prima volta (all’andata era squalificato), al fianco del solito Alessio Romagnoli. Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, il difensore è tornato in gruppo stamattina dopo un problema muscolare che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata di Luigi Di Biagio con la Nazionale.

Problemi però che sono superati per tutti. Romagnoli fortunatamente ha recupero con largo anticipo e ci sarà, così come Calabria e Suso, altre due pedine fondamentali. Brutte notizie invece per Andrea Conti, che ha interrotto in anticipo l’allenamento di stamattina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy